Sabato 3 dicembre: Lui Lei Laltra
presentazione del cinefumetto

sabato 3 dicembre – ore 21
ingresso libero
cene e aperitivi dalle 19, prenotazione consigliata
Spazio Terzo Mondo

presentazione del cinefumetto

Lui Lei Laltra

con l’autore Beppe De Caro
con la collaborazione speciale di Matteo Trevisan e altri ospiti a sorpresa!

Rullo di tamburi e splash per l’arrivo della carovana futur-vintage pennellata di folk di Lui Lei Laltra. Una graphic novel? Un fotoromanzo? Un’opera multimediale che dialoga con brani originali da ascoltare durante la lettura-visione?
Il visionario è sicuramente Beppe De Caro che, insieme a una crew di variopinto folklore, farà tappa in libreria per la presentazione dell’opera. Non mancherà la partecipazione di Matteo Trevisan e, in attesa di scoprire gli ospiti che atterreranno a sorpresa, in alto i calici, le pinte, i pugni, i ventagli, le tazze, i cappelli, i merletti…cin cin!
La serata sarà a ingresso libero, per chi volesse c’è la possibilità di fare cene e/o aperitivi dalle 19: in questo caso consigliamo la prenotazione – e avrete pure il posto a sedere garantito!

Sinossi

Un ragazzo e una ragazza, un semplice amore. Una spietata tiranna che tragicamente li osteggia. Una coppia spezzata, braccata dalla singolare villain. Un epico triangolo western, romanticamente steampunk. La storia di una vicenda antica, eppure di un sentimento moderno. E, come nei grandi classici, odio e amore regolano i conti sfidandosi a duello.

Per info e prenotazioni:
tel 035290250 / eventi@spazioterzomondo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *