GdA libri #1: campagna Einaudi tascabili 20%

Cari amici della libreria, torniamo a voi con una nuova iniziativa. Visto il successo crescente dei gruppi d’acquisto sui vini ci siamo detti: «perché non farlo anche per i libri?»
Ecco quindi la proposta: un Gruppo d’acquisto libri per i clienti della libreria.

DI COSA SI TRATTA
Come saprete è stata varata a febbraio dello scorso anno una legge che limita gli sconti dei libri, ora consentiti per un massimo del 5%, che possono arrivare fino al 20% solo aderendo alle campagne di sconti promosse dagli editori (solo un mese all’anno).
Abbiamo quindi pensato di utilizzare l’esperienza che abbiamo accumulato con due attività di successo della libreria, i Gruppi d’acquisto vini e il Terzo Mondo Express, per proporvi il primo GdA libri: il catalogo Einaudi tascabili scontato del 20%.

COME FUNZIONA
Per aderire al GdA occorre, entro il 10 febbraio, compilare il modulo a questo indirizzobit.ly/GdAlibri01
La spesa minima lorda (che fa riferimento al prezzo di copertina, che sconteremo del 20% al pagamento) è di 20€. Potete anche scegliere di farveli consegnare direttamente a casa senza spese aggiuntive (ma con una spesa minima lorda di 30€) dal Terzo Mondo Express (qui trovate l’elenco dei comuni coperti dal servizio).
A questo indirizzo trovate invece il catalogo dei titoli Einaudi disponibilibit.ly/catGdAlibri01
Per ogni esigenza scriveteci oppure chiamateci in libreria allo 035 290250.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *