Dicembre allo Spazio Terzo Mondo: comunicazioni in ordine sparso.

NON SOLO LIBRI…
Comunicazioni in ordine sparso per il mese di dicembre allo Spazio Terzo Mondo.

  • Nel mese di dicembre saremo aperti anche nei giorni festivi di domenica 6, martedì 8, domenica 13 e domenica 20 con orario 9-19.
  • Dopo il grande successo di pubblico e di critica, per le tre domeniche di apertura riproponiamo le pantagrueliche colazioni a buffet dello Spazio Terzo Mondo, con una grande novità: dal 1 al 19 dicembre per una spesa in libri superiore a 25 euro riceverete un buono omaggio per una colazione a buffet della domenica.
  • Martedì 8 dicembre, in occasione della colazione equa e solidale in collaborazione con la Bottega Solidale di Seriate, sarà presente il libreria il gruppo locale di Amnesty International con un banchetto di materiale informativo e di raccolta firme e che presenterà la campagna “IO PRETENDO DIGNITA’”.
  • Amnesty International sarà nuovamente presente in libreria con un tavolino di raccolta firme sabato 12 dicembre dalle ore 19.30 in occasione del concerto delle 21.00 del “Piccolissimo complesso” del leggendario Claudio Fabbrini.
  • Nei giorni 10, 11 e 12 dicembre in occasione del ‘Terra Madre Day’, in collaborazione con la condotta Slow Food Valli Orobiche, per ogni libro di Slow Food acquistato offriremo un aperitivo accompagnato da un presidio: due diverse annate di bitto.
  • Ricordiamo che il giorno 8 dicembre è il termine ultimo per raccogliere gli ordini del gruppo d’acquisto dei vini di Giovanna Morganti, affrettatevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *