Sabato 17: festa di Natale dello Spazio Terzo Mondo e presentazione della nuova birra invernale ‘Malarazza’.

SABATO 17 DICEMBRE 2011 – DALLE ORE 19.30
Siamo lieti di invitarVi alla

FESTA DI NATALE DELLO SPAZIO TERZO MONDO CON PRESENTAZIONE DELLA NOSTRA NUOVA BIRRA D’INVERNO.

Dall’aperitivo a serata inoltrata presenteremo ufficialmente “MALARAZZA”, la BIRRA INVERNALE dello Spazio Terzo Mondo prodotta su ricetta originale dal birrificio ENDORAMA di Grassobbio dell’amico SIMONE CASIRAGHI e che spilleremo direttamente dal fusto.

E quindi birra “Malarazza” alla spina, cous cous “vegetariano”, panini con la porchetta, con salame nostrano e stracchini dei presidi Slow Food.

Durante tutta la festa offriremo le prime fette di panettone caldo.

La serata verrà accompagna dalla musica e dalle canzoni di DULCO MAZZOLENI e dalle letture di     GIORGIO PERSONELLI e FERRUCCIO FILIPAZZI.

L’appuntamento è per sabato 17, l’ingresso è libero e l’occasione è per una grande rimpatriata tra tutti gli amici e i simpatizzanti che sono parte importante e preziosa della grande famiglia dello SPAZIO TERZO MONDO.

Malarazza è una birra ispirata alle belghe Tripel.
Note di degustazione: Visivamente si presenta con abbondante schiuma bianca a bolle medio fini, persistente e aderente. Dal colore giallo dorato carico, leggermente velata. Al naso ben evidenti le note fruttate (mela verde), e le note speziate. In bocca all’esordio dolce segue l’amaro fresco e deciso.
Gradazione Alcolica: 8,1%vol.
L’etichetta originale è pensata e realizzata dalla nostra Frengo ed è pubblicata sul nostro sito internet all’indirizzo:
Le bottiglie sono nel formato da 75 cl. Sono in vendita a € 8,80. Per chi ne acquista un cartone da 6 bottiglie, la settima è in omaggio.

MALARAZZA è la birra che vi toglierà dall’imbarazzo della scelta dei vostri regali di Natale!

SABATO 17 DICEMBRE 2011
dalle ORE 19.30 – INGRESSO LIBERO
presso Spazio Terzo Mondo
via Italia 73 – Seriate (BG)
tel e fax 035.290.250
www.spazioterzomondo.cominfo@spazioterzomondo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *