Dal 18 gennaio: torna Vis à video

Da martedì 18 gennaio torna:

VIS À VIDEO

scrittori (quasi) a casa vostra

Sarà un ciclo di quattro incontri serali svolti in modalità webinar che ruoterà, attraverso la presentazione di libri coi loro autori, attorno al tema dei migranti e delle migrazioni visto da diverse angolazioni, punti di vista, stili letterari, geografie…
Viaggeremo idealmente verso la Nigeria, la Bosnia, la Siria e il Senegal per tornare qui da noi, nelle nostre case, nella nostra esperienza quotidiana.
Ascolteremo assieme a voi storie di migrazioni vere e proprie, storie di luoghi lasciati o solo immaginati, storie reali e fiabe per adulti, scritte da quattro autori e autrici che arricchiranno il nostro bagaglio di sensibilità (e quindi di comprensione del reale) come solo la letteratura riesce a fare.
Vis à video è un progetto curato e realizzato dalla nostra libreria in collaborazione con Coop Lombardia, che ringraziamo di cuore, e il supporto dell’editore Mondadori.

IL PROGRAMMA
martedì 18 gennaio, ore 20.30
Anna Osei presenta Sotto lo stesso sole
(guarda il video su facebook / youtube)

martedì 25 gennaio, ore 20.30
Alessandra Carati presenta e poi saremo salvi

martedì 8 febbraio, ore 20.30
Francesca Ghirardelli presenta Solo la luna ci visti passare

martedì 15 febbraio, ore 20.30
Mohamed Ba presenta Il tempo dalla mia parte

Tutti video saranno visibili in diretta sulla nostra pagina facebook, oppure potrete trovare i link per vederli in differita su questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *