É in partenza il… Terzo Mondo Express

Cari amici della Libreria, dopo lunghe riflessioni (tutte condivise tra noi soci in infinite video-conferenze) e dopo esserci accertati di non disobbedire al decreto del Governo, abbiamo deciso di iniziare da lunedì 6 aprile il servizio gratuito di consegna a domicilio di libri e vini (e alcune, ben selezionate, birre in lattina), che terremo attivo fino al 30 maggio.
Parte quindi il servizio Terzo Mondo Express, per sapere se consegniamo anche nel tuo comune scrivici!

PERCHÉ LO FACCIAMO

Come sapete le librerie riescono a sopravvivere con enormi difficoltà e la nostra non fa eccezione. Siamo entusiasti del nostro lavoro (consapevoli di aver scelto una professione che ci piace e ci appassiona) ma l’unico modo per andare avanti è riprendere le nostre attività. Ci siamo dunque confrontati sul tema della responsabilità individuale, in una situazione drammatica come questa, e abbiamo deciso di NON utilizzare corrieri e di NON ricorrere a rifornimenti da magazzini esterni: saremo noi librai a provvedere alle consegne, portandovi i libri, le birre ed i vini che abbiamo già in libreria. Se non troverete quindi il libro che cercate, oppure non sapete cosa leggere, saremo prodighi di consigliarvi libri alternativi, ma altrettanto validi (come facciamo sempre in libreria).
Ovviamente saremo molto attenti all’aspetto igienico sanitario: dotati di mascherina e guanti e rispettando le distanze di sicurezza, consegneremo quanto da voi richiesto, dovutamente impacchettato, al cancello o al portone della vostra abitazione.

COME FUNZIONA

Per richiedere i libri gli ordini dovranno essere inoltrati all’indirizzo ordini@spazioterzomondo.com e dovranno contenere le seguenti informazioni:

titolo del libro & autore
il vostro nome, cognome & numero di telefono
indirizzo di consegna
modalità di pagamento desiderata (bancomat, satispay o bonifico)

Allo stesso modo, per prenotare i vini potete consultare la nostra lista dei vini, delle birre e dei distillati e scrivere anche in questo caso a ordini@spazioterzomondo.com, indicando:

produttore, etichetta & annata
il vostro nome, cognome & numero di telefono
indirizzo di consegna
modalità di pagamento desiderata (bancomat, satispay o bonifico)

Vi garantiamo che entro 48 ore (escluse le domeniche) dall’ordine riceverete gli articoli che avete richiesto. La spesa minima per accedere al servizio è di 18 € e la consegna è gratuita.
Il pagamento avverrà al momento stesso della consegna nel caso si voglia pagare con bancomat o satispay, se preferite invece pagare con bonifico ci potrete mandare il pdf della ricevuta via email.

Seguiteci su questo sito, su facebook o su instagram per avere un consiglio di lettura al giorno!
Ci auguriamo che questo nostro servizio incontri il vostro gradimento, ma soprattutto che questa terribile emergenza passi presto e che si possa ritornare a vivere con maggior serenità continuando a fare le cose che ci fanno stare bene.

i vostri librai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *