GdA 7: Gruppo d’Acquisto con le birre di Endorama e spaccio aziendale.

GDA 7 – GRUPPO ACQUISTO CON LE BIRRE DI SIMONE CASIRAGHI DEL BIRRIFICIO ARTIGIANALE ENDORAMA E LO SPACCIO AZIENDALE PRESSO LO SPAZIO TERZO MONDO.

  • LO SPACCIO AZIENDALE DEL BIRRIFICIO PRESSO LO SPAZIO TERZO MONDO

Lo Spazio Terzo Mondo collabora con il birrificio a “kilometro zero” di Simone sin dalle primissime birre messe in commercio e vista la vicinanza, il birrificio è a Grossobbio, abbiamo deciso di fargli da “spaccio aziendale”.
A partire dal mese di giugno troverete tutto l’anno le birre di Endorama in vendita allo Spazio Terzo Mondo ALLO STESSO PREZZO a cui vengono vendute in birrificio, senza nessun ulteriore ricarico

  • IL GRUPPO D’ACQUISTO 7 CON LE BIRRE DI SIMONE.

Per inaugurare la nostra collaborazione, a partire da mercoledì 15 giugno faremo un gruppo d’acquisto delle birre con le modalità solite dei gruppi d’acquisto di vino che già pratichiamo e, in occasione del Gda, SIMONE PRATICHERA’ UN ULTERIORE 10% DI SCONTO sul prezzo di birrificio. Kilometro zero e nessun passaggio intermedio. 

Simone sarà presente in libreria SABATO 18 GIUGNO DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 19.00 per permettere, a chi non ne avesse mai avuto l’occasione, di assaggiare le sue birre. L’ingresso è libero e gratuito.

DETTAGLI DEL GRUPPO D’ACQUISTO:

  •  I prezzi delle birre sono quelli praticati in birrificio dal produttore e scontati di un ulteriore 10%. Nessun contributo per le spese di trasporto.
  • Punto di raccolta degli ordini, di smistamento e pagamento delle bottiglie ordinate sarà lo Spazio Terzo Mondo.
  • Non sono richiesti minimi d’ordine, anche se sono auspicabili ordini per multipli di 6 (anche di bottiglie miste) per rendere più agevole lo smistamento.
  • Raccoglieremo gli eventuali ordini entro il 29 giugno 2011, con arrivo delle birre previsto nei giorni immediatamente successivi.
  • PER ORDINI E PREZZI SCRIVETE A giovanni@spazioterzomondo.com oppure telefonate in libreria chiedendo di Giovanni.

DETTAGLI BIRRE PROPOSTE:
Il Birrificio Endorama nasce a Settembre 2010 dalla passione per le Birre vive, non filtrate e non pastorizzate. Questo per mantenerne intatta ogni virtù, e realizzare un prodotto di assolutà qualità attraverso la selezione delle migliori materie prime e la massima cura di ogni fase del processo produttivo. Tutte le bottiglie sono nel formato da 75 cl.

GOLCONDA
Ispirata alle tedesche Kölsch. 4,8% vol, chiara, dissetante, secca. Con una luppolatura decisa ma non invadente. 3° Classificata al Concorso “Birra dell’Anno 2011” nella categoria 1 (Birre chiare, basso grado alcolico, ispirazione tedesca)

VERMILLION
Ispirata alle “American IPA”. 5,8% vol, dal colore ambrato. Amara, intensamente luppolata e dal gusto deciso. Per chi apprezza Birre di carattere.

MALOMBRA
Ispirata alle belghe Saison
. 5,9% vol, leggermente speziata. Prodotta con luppolo Sorachi Ace, profumata e armoniosa. 3° Classificata al Concorso “Birra dell’Anno 2011” nella categoria 11 (Birre chiare, basso grado alcolico, ispirazione belga)

MILKYMAN
Ispirata alle inglesi Milk Stout
. 4,2% vol, nera. Birra con sentori di caffè, cioccolato, e una dolce morbidezza conferita dall’aggiunta di lattosio. 3° Classificata al Concorso “Birra dell’Anno 2011” nella categoria 7 (Birre scure, basso grado alcolico, ispirazione anglosassone)

IL SITO DI ENDORAMA E’ www.endorama.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *