Le Uova Selvagge salgono sul Terzo Mondo Express…

Il Terzo Mondo Express continua a percorrere le rotaie di (quasi) tutta la Provincia con grande allegria! E nel suo andare ha incontrato due amici e ha deciso di fare un pezzo di strada assieme.
Conoscete “Le Selvagge”? Un allevamento di galline che razzolano libere in un bosco in Val Seriana e producono uova di altissima qualità?
Marco e Alessandro hanno aperto la loro azienda agricola proprio in questo sfortunato periodo e abbiamo deciso di dar loro una mano per farsi conoscere. In pratica le prime 50 consegne di libri e vini che faremo nei prossimi giorni saranno arricchite da un pacchetto di Uova Selvatiche che saranno date in omaggio. Per avere informazioni più approfondite su questa bellissima realtà del nostro territorio date un occhio al loro sito www.leselvagge.it.

COME FUNZIONA

Vi ricordiamo che per ordinare i libri è sufficiente scriverci all’indirizzo ordini@spazioterzomondo.com, specificando:

titolo del libro & autore
il vostro nome, cognome & numero di telefono
indirizzo di consegna
modalità di pagamento desiderata (bancomat, satispay o bonifico)

Allo stesso modo, per prenotare i vini potete consultare la nostra lista dei vini, delle birre e dei distillati e scrivere anche in questo caso a ordini@spazioterzomondo.com, indicando:

produttore, etichetta & annata
il vostro nome, cognome & numero di telefono
indirizzo di consegna
modalità di pagamento desiderata (bancomat, satispay o bonifico)

Potrete comunque anche scrivere per chiedere un consiglio di lettura: saremo a vostra disposizione per condividere con voi le nostre passioni.

La spesa minima per accedere al servizio è di 18 € e la consegna è gratuita. Il pagamento avverrà al momento stesso della consegna nel caso si voglia pagare con bancomat o satispay, se preferite invece pagare con bonifico ci potrete mandare il pdf della ricevuta via email.
Seguiteci su questo sito, su facebook o su instagram per avere un consiglio di lettura al giorno!

Ringraziando tutti per la bella accoglienza a questo nostro nuovo servizio, continuiamo ad augurarvi salute e serenità!

i vostri librai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *