Sabato 4 maggio: Junction Two

sabato 4 maggio – ore 21.30
presso Spazio Terzo Mondo

Junction Two

Junction è sia un nodo che uno snodo, è allo stesso tempo connessione e svincolo. Il concerto di Junction Two – brani originali e non in bilico tra classica, colonne sonore e pop – è la sintesi di due modi di vedere e sentire la stessa musica, in un approccio diretto ed essenziale che funzioni più per sottrazione che per accumulo.

Maurizio Stefanìa: pianoforte e tastiere
Compositore, arrangiatore e musicista, si è diplomato in pianoforte e clavicembalo in Italia per poi perfezionarsi in musica antica al RNCM di Manchester (UK). Recentemente ha composto le musiche per due spettacoli teatrali: Bambino Messia (2016) e La Casa Fuori (2017). Tra le altre cose collabora come consulente musicale col TTB, Teatro Tascabile di Bergamo.

Luca Olivieri: synth e programmazioni
Compositore e musicista, si è diplomato in pianoforte presso il conservatorio “N. Paganini” di Genova. Ha realizzato musiche per teatro, cinema, letteratura e suonato dal vivo in Italia, Svizzera, Gran Bretagna, Irlanda, Austria, Olanda e Tunisia. Ha pubblicato tre dischi solisti: “Trigenta” (1996), “La quarta dimensione” (2008) e “La saggezza delle nuvole” (2015).

Cucina aperta dalle ore 19.30, è gradita la prenotazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *