Mercoledì 31 gennaio: presentazione del libro “La figlia che diede alla luce suo padre”.

Mercoledì 31 gennaio – ore 18 – ingresso libero
presso Spazio Terzo Mondo

LODOVICI“LA FIGLIA CHE DIEDE ALLA LUCE SUO PADRE”
Europa edizioni.

presentazione del libro in presenza dell’autore 
ROBERTO LODOVICI

La figlia che diede alla luce suo padre ha in sé una duplice valenza.
Mostra una nuova visione della relazione padre-figlia vista attraverso
una dimensione più spirituale.È nel contempo la storia di un percorso verso la consapevolezza, alla scoperta di se stessi.
Ne è protagonista Michel, un affermato architetto, il quale, con l’aiuto della moglie Isabelle e grazie al singolare incontro con la figlia che sta per nascere, intraprende un viaggio ai confini della realtà che lo porterà, dopo un conflitto interiore, a salire tutti i gradini della scala sapienziale. In questa incredibile e toccante esperienza alla ricerca del profondo significato della vita, accompagnato dalla piccola Claire che fungerà da sorprendente e inaspettata guida, scoprirà una via antica, lastricata di pura energia primordiale, la via del cuore e dell’amore.

Roberto Lodovici è nato a Bergamo nel 1959. È appassionato di crescita personale e ricerca spirituale. Partner di Lody srl, società di consulenza, formazione, coaching, in precedenza ha già pubblicato nel 2012 Svegliamoci! Come Il potere finanziario sta cambiando la nostra vita e nel 2004 il saggio Dal business coaching al coaching etico per la Franco Angeli edizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *