Sabato 23 ottobre: La vendetta del Grigio di Roberto Trussardi

sabato 23 ottobre – ore 21
PRENOTAZIONE NECESSARIA

Spazio Terzo Mondo

presentazione del libro

La vendetta del Grigio

con l’autore Roberto Trussardi

Finalmente la libreria riprende le proprie attività e lo fa con la presentazione dell’ultimo libro di Roberto Trussardi. Un libro che si tinge di tutte le sfumature del giallo: crime story, legal thriller, poliziesco, noir… passando dagli Anni di piombo al funzionamento della macchina della Giustizia. Un libro, inoltre, che parla molto di Bergamo. Insomma un gran bel libro!
A parlarne con noi ci sarà ovviamente Roberto Trussardi con il nostro Giorgio Personelli e l’avvocata Francesca Riva.
Questa è pure l’occasione per riprendere le cene in libreria prima degli incontri: la cucina apre alle 19.

Per info e prenotazioni:
tel 035290250 / eventi@spazioterzomondo.com
È NECESSARIO ESIBIRE IL GREEN PASS

Luciano Cattaneo (il Grigio) è un uomo ormai rassegnato, la sua esistenza è condotta stancamente, senza un barlume, una scintilla di vitalità, fino a quando un giorno, casualmente, incontra una persona che ha segnato il suo passato e da quel momento capisce di aver trovato uno scopo, una direzione, ma soprattutto una motivazione: la vendetta.

Roberto Trussardi, noto avvocato bergamasco, conosciuto per le battaglie a favore dei diritti dei lavoratori e di molte categorie svantaggiate, ex consigliere comunale ed assessore per il comune di Bergamo, ha già pubblicato tre libri: La taverna del Diavolo, È come tirare il collo alle galline e Bergamo Pulp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *