Sabato 19 giugno: giornata a sostegno di Gruppo Aperto onlus

Sabato 19 giugno passate in libreria! Passate per un caffè, una colazione, passate per un pranzo, una merenda, un aperitivo… ma passate!
Ve lo chiediamo senza giri di parole, ve lo chiediamo perché abbiamo deciso di sostenere l’associazione “Gruppo Aperto onlus” di Seriate, che già diverse volte abbiamo ospitato: per sostenere i progetti stupendi che realizzano non basta il solo sostegno morale! Più volte le ragazze e i ragazzi dell’associazione, insieme a parenti, amici, alla raggiante Gianrica e all’eclettico Giulio, hanno adornato le pareti dei nostri ambienti; abbiamo organizzato aste delle loro opere d’arte realizzate durante i laboratori insieme a Luca e altre serate memorabili.
Quest’anno hanno deciso di mostrarci i loro soli: li troverete affissi alle pareti del nostro giardino, che più luminosi di così non si può!
In occasione della giornata di raccolta fondi chiederemo, a tutti coloro che verranno a pranzo o per l’aperitivo, un’offerta di 2 euro (ma voi potete tranquillamente aumentarla a vostro piacimento) che verrà ovviamente devoluta interamente all’associazione! E se volete conoscere le “hartiste” e gli “hartisti” e del Gruppo Aperto passate anche a merenda: saranno nostri ospiti!
Per vedere le attività e le bellissime facce dell’associazione, visitate la loro pagina facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *