Domenica 9 ottobre: Fiato ai libri al carcere di Bergamo

domenica 9 ottobre – ore 15 e 17
PRENOTAZIONE NECESSARIA

Casa Circondariale – via Monte Gleno 61, Bergamo

La Casa Circondariale di Bergamo, l’Assessorato alla pace e l’Assessorato alla sicurezza del Comune di Bergamo e lo Spazio Terzo Mondo vi invitano allo spettacolo:

SULLA STRADA

Spettacolo di teatro-lettura tratto dall’omonimo romanzo di Jack Kerouac

Nell’anno del centenario dalla nascita, un accorato omaggio al prosatore per antonomasia della Renaissance letteraria degli anni ‘50. Due dromomaniaci oscillano sul corpo nudo dell’America fedeli al monito whitmaniano “io canto me stesso”: in barba alla censura maccartista compongono il manifesto della beat generation e della controcultura americana. Colonna sonora dello spettacolo brani inediti dalle cadenze rock-blues composti da Michele Marinini durante un coast-to-coast tra New York e San Francisco.

Michele Marinini voce narrante, voce cantata e chitarra elettrica
Marco Azzerboni percussioni ed elettronica
Michele Agazzi basso e chitarre

L’ingresso è gratuito ma consentito soltanto ai maggiorenni, e sono previste due repliche dello spettacolo, alle 15 e alle 17: per prenotarsi occorre compilare entro il 1 ottobre uno dei due moduli seguenti (sono distinti per l’orario), in cui potete trovare tutte le indicazioni.

Aggiornamento: le prenotazioni sono chiuse, sono esauriti i posti per entrambi gli spettacoli e anche per la lista d’attesa. 

per informazioni:
035 290250 / eventi@spazioterzomondo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *