Domenica 17 luglio: Cambiare l’acqua ai fiori

domenica 17 luglio – ore 15 e 17
PRENOTAZIONE NECESSARIA

Casa Circondariale – via Monte Gleno 61, Bergamo

La Casa Circondariale di Bergamo, l’Assessorato alla pace e l’Assessorato alla sicurezza del Comune di Bergamo e lo Spazio Terzo Mondo vi invitano allo spettacolo:

Cambiare l’acqua ai fiori

Spettacolo di teatro-lettura tratto dall’omonimo romanzo di Valérie Perrin

L’esistenza di Violette contiene tutto: affetti, passione, dolcezza, grandi dolori, lavoro, una figlia, amicizie, case, abissi di disperazione, il mare, la terra da coltivare… tutto. Giunta a un certo punto della propria storia, però, Violette si trova di fronte alla scelta tra ridare slancio alla propria vita, quindi, in un certo senso, rinascere, oppure ritirarsi nei ricordi, ovvero appassire e morire. Saranno l’Amore e le forze della Natura a sostenerla in questa scelta.

Giorgio Personelli voce narrante
Pierangelo Frugnoli chitarra

L’ingresso è gratuito ma consentito soltanto ai maggiorenni, e sono previste due repliche dello spettacolo, alle 15 e alle 17: per prenotarsi occorre compilare entro il 10 luglio uno dei due moduli seguenti (sono distinti per l’orario), in cui potete trovare tutte le indicazioni.
Rimangono ancora alcuni posti per lo spettacolo delle 17, ma vi consigliamo di iscrivervi a quello delle 15 per una maggiore disponibilità.

Spettacolo delle 15: bit.ly/CambiareAcqua22h15
Spettacolo delle 17: bit.ly/CambiareAcqua22h17

per informazioni:
035 290250 / eventi@spazioterzomondo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *