Riapre lo Spazio Terzo Mondo!

Cari amici della libreria,
domani, sabato 16 maggio, riapriamo.
Ma lo diciamo sommessamente, senza grande enfasi, non perché non ne siamo entusiasti – anzi, tutti voi sapete quanto amiamo il nostro lavoro – ma perché in questo periodo ogni cosa è posta su un delicato equilibrio, e pure il funzionamento dello SpazioTerzoMondo dovrà essere messo alla prova.

COSA È STATO FATTO
Abbiamo provveduto ad una sanificazione con una ditta specializzata, approntato tutti i presidi necessari e riorganizzato gli spazi e i flussi dentro la libreria per cercare di ridurre al massimo i disagi per chi ci verrà a trovare. Per fortuna siamo in tanti e la libreria è grande ed articolata. Crediamo di aver fatto un buon lavoro.

I NUOVI ORARI
Essendo chiusa la caffetteria ed aumentando i cosiddetti lavori di back office, i nuovi orari saranno:
mattina 9.30-13
pomeriggio 15-19
rimarremo come sempre chiusi la domenica e il lunedì mattina.

Vi aspettiamo!!!

E IL TERZO MONDO EXPRESS?
Naturalmente non si ferma! È stato per noi una grande sorpresa l’accoglienza che avete riservato al nostro nuovo servizio, per cui proseguiremo a consegnare libri, vini e birre a domicilio con le solite modalità, cioè scrivendo a ordini@spazioterzomondo.com per prenotare o chiedere un consiglio (oppure telefonando allo 035 290250). Ci stiamo impegnando a coprire il maggior numero possibile di comuni, scriveteci per sapere se arriviamo anche a casa vostra!
Vi ricordiamo che potete consultare online la nostra lista dei vini, delle birre e dei distillati.

Ah, stavamo per dimenticare di dirvi che nelle prossime settimane prenderà il via una NUOVA INIZIATIVA (che per ora teniamo ancora nascosta, perché in via di definizione), vi consigliamo quindi di continuare a seguirci su questo sito, su facebook o su instagram.
Un caro saluto!

I vostri librai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *