Il Terzo Mondo Express non si ferma!

Il Terzo Mondo Express non si ferma!
Anzi, dopo le feste pasquali riprende a correre nelle vostre case con un servizio potenziato così che riusciremo anche a farvi avere i libri che non abbiamo in libreria! Per sapere se consegniamo anche nel tuo comune scrivici!

COME FUNZIONA

Per richiedere i libri gli ordini dovranno essere inoltrati all’indirizzo ordini@spazioterzomondo.com e dovranno contenere le seguenti informazioni:

titolo del libro & autore
il vostro nome, cognome & numero di telefono
indirizzo di consegna
modalità di pagamento desiderata (bancomat, satispay o bonifico)

Allo stesso modo, per prenotare i vini potete consultare la nostra lista dei vini, delle birre e dei distillati e scrivere anche in questo caso a ordini@spazioterzomondo.com, indicando:

produttore, etichetta & annata
il vostro nome, cognome & numero di telefono
indirizzo di consegna
modalità di pagamento desiderata (bancomat, satispay o bonifico)

Vi garantiamo che entro 48 ore (escluse le domeniche) dall’ordine riceverete gli articoli che avete richiesto. Nel caso fossimo momentaneamente sprovvisti del libro richiesto i tempi medi di consegna saranno di 4 giorni. Ricordate però, che potrete scrivere anche per chiedere un consiglio di lettura: saremo a vostra disposizione per condividere con voi le nostre passioni.

La spesa minima per accedere al servizio è di 18 € e la consegna è gratuita. Il pagamento avverrà al momento stesso della consegna nel caso si voglia pagare con bancomat o satispay, se preferite invece pagare con bonifico ci potrete mandare il pdf della ricevuta via email.
Seguiteci su questo sito, su facebook o su instagram per avere un consiglio di lettura al giorno!

Ringraziando tutti per la bella accoglienza a questo nostro nuovo servizio, continuiamo ad augurarvi salute e serenità!

i vostri librai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *