Andarperlibri: Coralie Saudo, Posso dormire con te?, La Margherita Edizioni

possodormireTESTI : CORALIE SAUDO

ILLUSTRAZIONI : KRIS DI GIACOMO

TITOLO:  POSSO DORMIRE CON TE?

EDITORE: LA MARGHERITA EDIZIONI

PREZZO: € 13.00

“…A volte, ai piccoli piacerebbe dormire con i grandi. Ma, siamo sicuri sia una buona idea?…”

Ebbene sì ogni cucciolo vorrebbe dormire nel lettone ed il piccolo elefante della nostra storia, non è da meno: chiede ripetutamente ed insistentemente di fare la nanna abbracciato ai grandi in quel bel letto grande, ma niente da fare!

Non resta che lasciare che i grandi si addormentino e poi,  piano piano e  senza far rumore, infilarsi tra le coperte del lettone.

Obiettivo raggiunto, ma quante brutte sorprese: I grandi russano, sono pesanti e possono schiacciare i piccoli, si muovono in continuazione… e così quello che sembrava un sogno, rischia di trasformarsi in un incubo, tanto vale…tornare nel proprio lettino.

Continua a leggere


Recensione: Brian Panowich, Bull Mountain

Brian Panowich
BULL MOUNTAIN
Edizioni NNE, pp. 294, € 18,00

Attorno alla Bull Mountain sorge un piccolo centro abitato; lo sceriffo di questa località è Clayton Burroughs, il terzo figlio di Gareth. Gareth è stato colui che ha stabilizzato il potere della famiglia sulla zona, ereditato dal nonno e ora gestito dal primogenito, Halford. Un potere, ovviamente, illegale. Ma l’FBI parrebbe intenzionata a porre fine e tutto ciò, stando alle parole che l’agente Holly rivolge a Clayton all’inizio del romanzo. Ah, dimenticavo: Clayton è l’unico onesto della famiglia e ha anche una moglie, bellissima e bionda.

Continua a leggere