Andarperlibri

Lo spazio ragazzi della libreria vi propone nuove “stuzzicanti” occasioni da prendere al volo!! tanti bei titoli della casa editrice Giunti dai 3 agli 11 anni scontati del 10%

Le letture di oggi ,recensite da Ursula Gruner sono dedicate ai piccolissimi ;sono state scelte tra le proposte del Coordinamento delle librerie , di cui siamo attivi collaboratori dal 2007:

Animali con il TRUCCO, ed F.C.Panini lettura da 1 anno

L’ora della luna, ed Babalibri lettura da 1 anno

TESTO e ILLUSTRAZIONI : Maria Loretta Giraldo, Nicoletta Bertelle
TITOLO: Animali con il TRUCCO
EDITORE: Franco Cosimo Panini Editore
PREZZO: € 7,00

Un nuovo albo cartonato nella fortunata collana “Zerotre”. Elefante, Giraffa, Camaleonte, Puzzola: ognuno ha qualcosa di speciale: aprendo la finestrella della proboscide, del collo lungo o della coda puzzolente, i bambini e le bambine possono scoprire a cosa servono queste strane parti del corpo. E i mille piedi del bruco? Apri la finestrella per scoprirlo. Un simpatico libricino che racconta in modo divertente la diversità di ogni animale; alla fine scopriamo che è proprio questo che rende tutti un po’ speciali.
A partire da 1 anno

TESTO e ILLUSTRAZIONI : Alex Sanders
TRADUZIONE: Tanguy Babled
TITOLO: L’ora della luna
EDITORE: Babalibri
PREZZO: € 11,50

Questo piccolo albo cartonato è una filastrocca illustrata della buonanotte. Mamma Luna accompagna sette piccoli personaggi alla nanna: coniglietto, orsacchiotto, delfino, pinguino, farfalla, elefante e gattino, per ognuno ha un’attenzione speciale. Il libro, in formato orizzontale (21x15cm), presenta sul fondo delle pagine sette lettini che si riempiono uno dopo l’altro, mentre la storiella prosegue come una coccola di parole e disegni dai colori vivaci.
A partire da 1 anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *