Andarperlibri e appuntamento

Sabato 25 marzo – dalle 16,30 alle 18,00
presso Spazio Terzo Mondo

“I libri si mettono in mostra”
per bambine/i dai 6 agli anni

Visita guidata alle ultime novità librarie (e non…), libri divulgativi (scienze, storia, geografia, curiosità ), libri d’arte “fatti ad arte”, albi illustrati particolarmente originali.
Osserveremo, sfoglieremo, annuseremo.
Concluderemo l’incontro con un pot-pourri di storie lette da Silvia, assaggi di storie, ma non solo, sul tavolo della saletta superiore della caffetteria, dove si svolgerà l’incontro, troverete una specialissima carta/menù per le merende con cui potrete continuare a coccolarvi, un’esperienza sensoriale completa: vista, udito, tatto, olfatto e gusto.
Un pomeriggio dedicato a bimbe/i dai 6 agli 11 anni

“I libri si mettono in mostra” è un appuntamento a ingresso gratuito, chi decidesse di scegliere di fare merenda con noi pagherà semplicemente la consumazione.
E’ gradita l’iscrizione, fino ad un massimo di 20 partecipanti.
Per iscriversi scrivete a ricciapala@tiscali.it oppure telefonate allo 035/290250

La divertente lettura che vi proponiamo oggi è stata scelta tra le proposte del Coordinamento delle librerie, di cui siamo attivi collaboratori dal 2007:

LA PUZZETTA, ed. La Margherita lettura dai 2 anni

TESTO: Laurie Cohen
ILLUSTRAZIONI: Nicolas Gouny
TITOLO: LA PUZZETTA
EDITORE: La Margherita
PREZZO: € 12,00

Chi l’ha detto che gli elefanti fanno le puzzette più pericolose del mondo? Eppure Gianni l’elefante ne è convinto e ha paura che, se non riuscirà a trattenersi, succederà qualcosa di terribile. Così passa la giornata più faticosa di tutta la sua vita a immaginare disastri… Poi fa una puzzetta, e cosa succede? Niente di niente.
Un albo divertente, colorato, adatto anche ai piccolissimi, con un colpo di scena finale che vi farà “esplodere” dalle risate!
lettura dai 2 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *