Venerdì 19 febbraio: degustazione vini e incontro con il produttore dell’Azienda Vinicola Quartomoro.

Proseguono gli incontri con i produttori dei nostri vini.

VENERDI’ 19 FEBBRAIO 2015 – ore 21 – necessaria iscrizione

DEGUSTAZIONE E INCONTRO CON PIERO CELLA 
DELL’AZIENDA VINICOLA QUARTOMORO DI SARDEGNA di Arborea (Or).

quartomoro“Quartomoro di Sardegna vuol essere un intreccio di vite, di esperienze e di culture, così come il luogo in cui nasce: Arborea, testimonianza viva della sinergia tra sardità e continentalità, e la Sardegna, terra con una biodiversità tra le più interessanti d’Europa. Il nostro auspicio è produrre vini-espressione della nostra terra sarda. Con questo intento, quotidiamente ci impegniamo, cercando di lavorare al meglio, con il minimo intervento in vigna e in cantina, nel rispetto dei processi naturali.”

Durante la serata, che sarà guidata dallo stesso produttore, vi proporremo una degustazione dei vini dell’Azienda, in accompagnamento ad assaggi di salumi e formaggi.
E’ una buona occasione per conoscere direttamente il produttore dei vini ed assaggiare i suoi prodotti.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito internet dell’azienda www.quartomoro.it, in cui sono presentati in modo molto completo tutti i vini prodotti oltre a ad un’ampia sezione dedicata alla viticoltura sarda.

Per partecipare alla serata è necessaria la prenotazione fino ad un massimo di 22 partecipanti.

Prenotazioni allo 035.290.250 oppure giovanni@spazioterzomondo.com

Il costo di partecipazione è di € 20

Venerdì 19 febbraio 2015 – ore 21.00
presso Spazio Terzo Mondo 
Via Italia 73 – 24068 Seriate (BG) – Tel. e Fax 035/290250
info@spazioterzomondo.com – www.spazioterzomondo.com

Qualche informazione in più sull’azienda

QUARTOMORO DI SARDEGNA – www.quartomoro.it

L’EMOZIONE DI UN’IDEA
Il legame affettivo, la condivisione di esperienze ed emozioni legate all’enoturismo, alle lunghe passeggiate fra le vigne, alle sane degustazioni di vini e spumanti, sono tutte esperienze che ci portano a realizzare un piccolo sogno… Certo, crederci sul serio e avviare il tutto è stata, e continua a essere giorno per giorno, una dura sfida, ma varie coincidenze hanno fatto sì che i tempi fossero maturi per intraprendere l’attività e creare Quartomoro di Sardegna, una micro-azienda in evoluzione.

I VALORI
Quartomoro di Sardegna vuol essere un intreccio di vite, di esperienze e di culture, così come il luogo in cui nasce: Arborea, testimonianza viva della sinergia tra sardità e continentalità, e la Sardegna, terra con una biodiversità tra le più interessanti d’Europa. Il nostro auspicio è produrre vini-espressione della nostra terra sarda. Con questo intento, quotidiamente ci impegniamo, cercando di lavorare al meglio, con il minimo intervento in vigna e in cantina, nel rispetto dei processi naturali.

LABORATORIO DI IDEE
Quartomoro di Sardegna nasce come cantina didattica di Piero Cella, substrato sperimentale e di ricerca dell’enologo; si pone come fabbrica di idee, di esperienze sulla viticoltura e l’enologia sarda. L’intreccio di rapporti professionali e sociali produce una serie di prodotti derivanti dalle uve, che mirano ad essere le pietre miliari della produzione sarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *