Domanica 15, dalle 16: l’Acchiappanostalgia, laboratorio per bambini con Lucia Naldi.

DOMENICA 15 dicembre, ore 16 – ingresso gratuito con prenotazione
per bambine e bambini dai 5 ai 10 anni

L’ ACCHIAPPANOSTALGIA

Una domenica speciale in compagnia dell’autrice LUCIA NALDI

Lucia è un “grande saggio”.

Forse qualche piccolo indiano ha già sentito altre avventure del maestro  Giovanni, Lucia ama raccontarle. Il suo lavoro è aiutare i piccoli indiani di tutte le tribù a capire se stessi e il mondo attraverso giochi e racconti.

Il Laboratorio:
Tutti i bambini/e sono invitati ad ascoltare la storia della piccola squaw “Sguardo Lucente” raccontata dalla lettrice Silvia Pala e a conoscere l’autrice di questo libro che ha sapore di  leggenda e antiche tradizioni.
A seguire i bambini potranno costruire il loro ACCHIAPPANOSTALGIA, con l’aiuto di Gianrica, Silvia e i genitori disponibili. Portate qualche piccola memoria: un ricordo personale di piccola dimensione da mettere sull’acchiappanostalgia, ad esempio una piccola foto, una carta di caramella che ha un sapore particolare, un pezzetto di stoffa….un filo del maglione che vorreste sempre indossare,il fiocco di un regalo che è stato speciale e,  poi …pensateci voi…liberate la fantasia!

La partecipazione a questi incontri è libera e gratuita per bambine e bambini dai 5 ai 10 anni, è gradita la prenotazione che verrà  chiusa al raggiungimento dei 15 partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni: info@spazioterzomondo.com – tel.e fax. 035 290250

Vi ricordiamo che durante il pomeriggio potremo gustare GOLOSE merende  amorevolmente preparate dalla bottega del Commercio Equo e Solidale di Seriate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *